La squadra, la collaborazione e l’unione delle forze per raggiungere un obiettivo è la nostra forza, crediamo nelle persone e cerchiamo di innovarci insieme per crescere e dare al cliente la miglior risposta.

1

DETERMINAZIONE

Siamo uno shaker di competenze trasversali, misceliamo le nostra determinazione per scomporre i problemi e dare una soluzione efficace. Siamo ingegneri creativi e stravaganti. Siamo alla ricerca della perfezione e per noi tutto e subito è un lavoro non attuabile. Lavoriamo duramente nello stress per dare il meglio.

2

FIDUCIA

Tra di noi c’è la fiducia, crediamo nelle capacità di ogniuno di noi e lavoriamo per far si che questa fiducia cresca sempre di più delegando anche ai più piccoli decisioni. Diamo e dimostriamo al cliente che può darci fiducia e può insieme a noi costruire il suo progetto futuro. La fiducia è il principio di una lunga collaborazione.

3

COMPETENZA

Iakta crede nelle competenze e premia chi porta innovazione. I tre soci vantano quasi 25 anni di competenze, 25 non sono abbastanza per stare dietro all’universo informatico. Crediamo che le diversità portino a nuove conoscenze e crediamo anche nell’univocità degli individui, questo per noi è un tesoro che gelosamente custodiamo.

4

INNOVAZIONE

Studiamo i trend del momento per poter acquisire innovazione. Lavoriamo duramente per conoscere il dietro le quinte di tutti i sistemi. Abbiamo sposato l’IoT in tutte le sue forme, facciamo parlare le macchine dell’industria con il cloud, analizziamo e creaiamo dati per costruire valore.

5

QUALITÀ

Sui nostri repository i readme cominciano con: “ […] We love clean code, we are insane and yes we want to respect standards. To have a peaceful mind and collaboration you have to configure […]” Lavoriamo duramente per mantere una qualità altissima del nostro codice e della nostra documentazione. Per noi la qualità è crescita ed è importantissima per raggiungere la massima soddisfazione nostra e del cliente.